PlayStation 5 ha senza dubbio superato tutte le aspettative di Sony. Dopo essere stata oggetto di desiderio intenso dei fan per molti anni, oggi è finalmente acquistabile con estrema facilità. Non mancano però i classici bundle che accompagnano le uscite di spicco e oggi siamo qui per parlarti di quello relativo a Spider-Man 2!
PlayStation 5: ecco il bundle con Marvel’s Spider-Man 2, ma non è quello che pensi!
Diciamolo, Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei titoli più attesi dell’anno e Sony ci ha deliziato con un bundle dedicato a esso che uscirà lo stesso giorno del gioco. Sulla carta ecco il contenuto:
- PlayStation 5 in edizione standard con il lettore
- Marvel’s Spider-Man 2 in edizione digitale
Il nuovo bundle PlayStation 5 con Marvel's Spider-Man 2 sarà disponibile a partire dal 20 ottobre. #SpiderMan2PS5 pic.twitter.com/zX4E9M6E7B
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) October 2, 2023
Come avrai potuto intuire c’è qualcosa che stona! O meglio, c’è qualcosa che scontenterà moltissimi fan: tanto per cominciare non è presente ne la cover dedicata al gioco, ne tanto meno il famoso controller che ha stregato l’utenza. Sulla carta quindi, è l’equivalente di comprare una PlayStation 5 fisica e a parte comprare il titolo.
Insomma, un bundle abbastanza triste, a maggior ragione se consideriamo il fatto che non vi è nemmeno una copia fisica del gioco, ma un semplice foglietto di carta con qualche cifra scritta sopra da riscattare. Personalmente, a volte rimango stupito di come Sony riesca a spararsi sui piedi da sola, davanti a un bicchier d’acqua. Un po’ come successe ai tempi di PlayStation Vita!