PlayStation 5 non ha bisogno di presentazioni, la nuova console next-gen targata Sony sta facendo sognare i player, anche se risulta perlopiù ancora introvabile.
Oggi siamo qui per parlarti dell’arrivo di una nuova app nativa che potrai gratuitamente installare sulla tua macchina!
PlayStation 5 ospita ora l’app di Disney Plus!
Se Sony con la sua PlayStation 5 non necessita di presentazioni, di certo non le necessita nemmeno Disney con il suo servizio ad abbonamento Disney Plus.
La nota azienda mamma di film e serie che ci hanno accompagnato durante la nostra infanzia e non solo, offre alla propria utenza un servizio di streaming che permette di guardare tutti i contenuti in 4k quando e dove si vuole!
Oggi siamo qui proprio perché il dove si è ora esteso anche alla tua console PlayStation 5. Hai capito bene, la nuova app nativa di Disney Plus è stata pubblicata ed è ora disponibile al download.
Disney spiega che “è ora possibile guardare in streaming i propri film preferiti, le serie, le produzioni originali e molto altro ancora in qualità video 4K High-Dynamic Range.”
“Una parte fondamentale della nostra strategia di espansione globale è andare incontro ai consumatori ovunque si trovino, ed è per questo che siamo entusiasti di potenziare Disney+ per gli utenti di PlayStation 5. La possibilità di supportare lo streaming video 4K HDR sulla piattaforma migliorerà anche l’esperienza di visione per i fan”.
Insomma, un’ottima notizia che finalmente ti permetterà di guardare i tuoi film preferiti Disney anche dalla comodità di camera tua grazie alla tua console.
Ti ricordiamo comunque che il servizio di Disney Plus è scollegato dalla macchina Sony, perciò per usufruirne dovrai appunto prima sottoscrivere un abbonamento.