Se sei un amante delle console Sony di sicuro conoscerai la nuova PlayStation 5, console tanto ricercata quanto purtroppo impossibile da recuperare a causa della crisi del settore e della mancanza di scorte. A ogni modo oggi non vogliamo darti brutte notizie ma parlarti di un giocatore che ha deciso di personalizzare il proprio DualSense facendo un lavoro a dir poco sorprendente!
PlayStation 5: un player realizza il suo controller di legno personale!
Insomma, possedere un controller DualSense per la propria PlayStation 5 non è di sicuro niente male, dopotutto si tratta dell’ultima avanguardia Sony per quanto concerne il mondo dei controller, ma averlo interamente personalizzato fa di sicuro un altro effetto! Quanto ti piacerebbe avere un controller unico al mondo e soprattutto meraviglioso?
Un utente di Reddit dal nome di FrigidReaper è perfettamente riuscito in questo intento personalizzando il suo controller togliendo il rivestimento originale e sostituendolo con uno di legno, in modo anche da rendere più comoda l’impugnatura!
Il risultato è davvero fenomenale e puoi vederlo qui sotto, considerando anche che ha installato dei led su tutti i pulsanti e sulle levette, rendendo il DualSense davvero unico. Inoltre l’uomo afferma che l’aggiunta dei LED non influisce particolarmente sulla durata della batteria, un’altra ottima notizia.
A quanto pare l’utente dichiara di non aver fatto molta fatica, grazie ai numerosi tutorial accurati che già esistono su YouTube per personalizzare PlayStation 5 e accessori, ma ovviamente ti ricordiamo che effettuare un’operazione del genere richiede sicuramente molta manualità ed esperienza nel mondo dell’artigianato, quindi ti sconsigliamo d’imitare le sue azioni se non sei sicuro di ciò che stai facendo!
A proposito di PlayStation 5, sei aggiornato sulle ultime notizie per quanto riguarda i problemi di scorte?