La nova generazione di console è alle porte: a novembre verrà ufficialmente lanciata la nex gen di Sony e Microsoft con PlayStation 5 e Xbox Series X a contendersi il monopolio del mercato videoludico.
Nel corso dell’evento “The Future of Gaming” di giugno, Sony ha svelato le carte in tavola annunciando alcuni titoli esclusivi e il design del nuovo hardware: dopo 3 mesi, abbiamo avuto modo di conoscere prezzo e data di lancio della quinta console casalinga prodotta dal colosso giapponese, la quale avrebbe il compito di sovrastare la concorrenza. In separata sede, abbiamo trattato tutte le novità di PS5.
PlayStation 5, annuncio in arrivo… da Burger King
Ormai manca poco più di un mese per il lancio delle console next gen, e gli utenti Sony sono in attesa di scoprire la dashboard del prossimo hardware: sembrerebbe che questa potrebbe essere annunciata tramite una partnership piuttosto bizzarra.
Nelle ultime ore i profili social di Burger King hanno pubblicato un breve teaser video, dove è possibile visionare la mascotte della catena di fast food intenta ad aprire un sacchetto che sprigiona un’intensa luce blu ed emette un suono simile a quello dell’accensione di PlayStation. Nella didascalia c’è scritto “I sandwich Whopper fanno cosi normalmente?”
do Whopper sandwiches normally do this? pic.twitter.com/lQhvIEZ2fG
— Burger King (@BurgerKing) October 12, 2020
Se a primo acchito si possa pensare che la partnership riguardi la nuova console del colosso giapponese, questo dubbio viene confermato grazie alla condivisione di PlayStation sui canali social: insomma, sembrerebbe che questa inaspettata partnership possa svelare qualcosa di succulento il 15 ottobre.
Molti utenti azzardano un pronostico, e la scelta principale ricadrebbe sul reveal dell’interfaccia utente: non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire quale sorpresa ci riserverà la collaborazione fra PlayStation e Burger King.
PlayStation 5 sarà disponibile in Europa a partire dal 19 novembre.