PlayStation 5 ha avuto un enorme successo sin dal debutto, sappiamo bene come la console sia davvero difficile, se non impossibile, da acquistare. Negli scorsi giorni abbiamo scritto un articolo sulla presunta disponibilità su Amazon e delle nuove scorte in arrivo per il mercato UK, ma per il momento la situazione è ancora la stessa.
PlayStation 5: le nuove scorte in arrivo negli USA
Arrivano finalmente notizie certe sulle nuove PlayStation 5 per il mercato americano, l’account Twitter Sony Rewards ha confermato nella giornata del 14 gennaio le nuove scorte in arrivo in numero limitato.
“* taps microphone *
A limited number of PS5 consoles will be available tomorrow. Stay tuned & we’ll let you know when they are live on the site. You might want to turn on post notifications. 👀⚡️
— Sony Rewards (@SonyRewards) January 14, 2021″
Al momento possiamo già dirti che sono terminate anche queste nuove scorte di PlayStation 5 per gli USA, il tutto nel giro di meno di 24 ore. L’account di Sony Rewards ha commentato la velocità del nuovo sold out così:
So… that was fast. We’ve sold out of PS5 consoles. As soon as we have more stock, we’ll let members know. Thanks for your understanding. pic.twitter.com/MYoSAcs3Tn
— Sony Rewards (@SonyRewards) January 15, 2021
Queste nuove unità della next gen di Sony, seppur finite, ci danno un segnale importante che questo sia un nuovo ciclo di produzione. Ricordiamo come il CEO di Sony Jim Ryan dichiarò il sold out lo scorso dicembre 2020. Pertanto c’è la possibilità di vedere altri nuovi pezzi nei prossimi giorni.
PlayStation 5: qual’é la situazione per l’Italia?
Sappiamo bene come Amazon sia al centro dell’attenzione per chiunque voglia finalmente mettere le mani su una PlayStation 5. Qualche giorno fa si era parlato del 13 gennaio come data tanto attesa, ma non è stato cosi. Rumor più recenti confermano che Amazon Italia renderà disponibile nuove scorte della next gen di Sony nella giornata del 26 gennaio.
Sperare non costa nulla, ma il segnale proveniente dagli USA potrebbe essere una buona notizia anche per l’Italia, in ogni caso anche questa volta il numero di unità della console sarà molto probabilmente limitato, per cui tieni d’occhio Amazon ed i principali rivenditori.