PlayStation 5 è l’ultima scintillante console targata Sony, attualmente introvabile sul mercato a causa dell’enorme crisi di semiconduttori che ha colpito l’industria videoludica ma che nonostante tutto ha catturato milioni di player grazie alle sue performance spettacolari.
Sony si è di certo occupata al meglio di pubblicizzarla con trailer di ogni tipo e oggi siamo qui per parlarti dell’ultima trovata che potrebbe avere in servo per noi l’azienda. Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne resterai di certo deluso
PlayStation 5: in arrivo un nuovo DualSense?
Se c’è una cosa su cui Sony ha puntato molto con PlayStation 5 è senza dubbio il proprio controller. Il DualSense non è un semplice joystick ma è un macchinario affascinante in grado di fornire feedback in tempo reale al player.
L’azienda però non ha ancora raggiunto il suo apice a quanto pare e voci di corridoio oggi si sono lasciate andare. A lanciare un primo segnale è stato l’insider Tom Henderson, da ormai anni si tratta di una fonte molto più che attendibile che ha contribuito a svelare molti misteri dietro alla situazione attuale di Battlefield.
Secondo l’uomo, Sony starebbe dando gli ultimi ritocchi a un controller professionale per PlayStation 5, che verrà mostrato tra alcune settimane.
Il nome in codice è “Hunt” e non si tratta di un controller comune, ma di un qualcosa molto più costoso e affidabile. Il dispositivo avrà le levette analogiche rimovibili e dei pulsanti posteriori in più.
Henderson sostiene inoltre che sono già circolate delle immagini in merito al dispositivo e che ricorda in tutto per tutto un DualSense comune.
A ogni modo per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovando il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!