PlayStation 5 Pro potrebbe quasi sembrarti una barzelletta visto e considerato che le nuove console next-gen non sono uscite da poco. A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti alcuni retroscena che vedono i dev-kit come protagonisti. Se sei curioso di sapere come si è evoluta la situazione rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
PlayStation 5 Pro, i dev kit stanno per arrivare?
PlayStation 5 Pro è ancora un mistero anche se te ne avevamo parlato qui, non si sa nulla su che tipo di hardware potrà vantare ne tantomeno possiamo sbilanciarsi sulle dimensioni della futura macchina. Il fatto che non sia ancora stata annunciata però, non vuol dire che non esista. A quanto pare infatti moltissimi leaker stanno riportando di come la console Sony, ma anche quella Microsoft stiano per ricevere un upgrade hardware. Infatti quando una console è in sviluppo, si può richiedere il kit di sviluppo e pare che proprio questo stia succedendo tra le varie aziende.
Tez2, un affidabile insider ha recentemente affermato proprio questo:
“La maggior parte degli studi AAA avrebbero dovuto ricevere i kit di sviluppo degli aggiornamenti mid-gen o dovrebbero riceverli entro l’inizio del nuovo anno”
Inoltre alla questione si aggiunge anche un leak di Tom Henderson che ormai si è guadagnato una certa fama per quanto concerne l’affidabilità. L’uomo afferma che nella conferenza TCL Technology, si è detto che una nuova Xbox e una nuova PlayStation sarebbero arrivate nel 2023 o massimo 2024.
Insomma, stare al passo con le tecnologie e soprattutto con i tempi non è più facile come una volta e probabilmente le aziende stanno accelerando il passo!