Nelle ultime ore molti utenti stanno aggiornando le proprie PlayStation 5 con il nuovissimo firmware 6.50, un aggiornamento che a conti fatti non cambia praticamente nulla, ma che molto semplicemente va a risolvere i classici bug minori e a sistemare la stabilità del sistema in generale. Uno degli interventi più incisivi dell’update però è relativo al PlayStation Network, e a quanto pare proprio quest’ultima modifica sta causando qualche grattacapo di troppo agli utenti.
PlayStation 5 non ti fa accedere al PSN? Si risolve subito!
Per rendere sempre più sicuri i suoi servizi online, Sony ha disposto che con il nuovo update si debba procedere nuovamente ad accettare termini e condizioni d’uso degli stessi. Molti utenti però sostengono di non riuscire ad accedere in nessun modo al PlayStation Network e anzi di non riuscire nemmeno a effettuare il login conseguente al logout automatico dovuto all’update.
Niente paura! In realtà si tratta soltanto di un glitch, non a tutti infatti la schermata di accettazione dei nuovi termini compare in automatico; per forzare la sua comparsa basterà semplicemente effettuare un logout manuale e riprovare il login, in questo modo si potrà procedere ad accettare i termini e tutti i servizi torneranno online e accessibili.
A quanto pare, Sony si prepara a un grande 2023 costellato di nuove IP e grandi ritorni, stando a quanto afferma un leak rilasciato negli scorsi giorni, quanto ci sarà di vero? Non ci resta che aspettare per scoprirlo! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su PlayStation 5, sulle più attese esclusive targate Sony (e non solo!) in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!