Ad oggi non è stata nemmeno annunciata, eppure le voci di possibili titoli che potrebbero accompagnare i primi mesi dell’ipotetica PlayStation 5 sono state tante. Le abbiamo riassunte in questa news. Premettiamo che si trattano appunto di rumors e che pertanto vanno prese con le pinze.
L’unico titolo che sembra già sicuro di sbarcare sulla next gen è Anthem, dal momento che Bioware ha fatto sapere che è intenzionata a portarlo anche su PlayStation 5. Sul fronte Sony gli insider più autorevoli sostengono che potrebbero essere pubblicati le ultime grandi esclusive di PlayStation 4 come Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, con l’aggiunta di produzioni come God of War 2, Bloodborne 2 e Horizon Zero Dawn 2.
Sul fronte terze parti Square Enix potrebbe pubblicare Final Fantasy XVI e il remake del settimo capitolo, CD Project Red potrebbe portare su PlayStation 5 l’ambizioso Cyberpunk 2077 mentre Rockstar pare sia già al lavoro su Grand Theft Auto 6. Bethesda potrebbe avere in sviluppo un nuovo The Elder Scrolls mentre Ubisoft potrebbe alzare definitivamente il velo su Beyond Good & Evil 2.
Tante voci e speranze molto interessanti vedremo se il prossimo E3 di Los Angeles potrà darci qualche conferma in più.