PlayStation 5 per molti è sinonimo di attesa, la console ha fatto record di vendite in quasi tutto il globo, ma soprattutto negli stati europei.
Senza contare i più o meno gravi problemi di hardware e software delle prime unità di PlayStation 5, la console nipponica di casa Sony ha riscontrato una grave carenza di disponibilità al lancio.
Sono ancora moltissimi gli utenti in attesa di poter acquistare la nuova ammiraglia Sony! Giungono finalmente buone nuove dal quotidiano “DigiTimes”.
Questo magazine, a cadenza giornaliera, si occupa di notizie su elettronica a tutto tondo, ambito nel quale rientrano anche le nuove console di ultima generazione. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal quotidiano, non dovrai aspettare ancora a lungo prima di poter mettere le mani su di una PlayStation 5.
PlayStation 5 presto di ritorno su Amazon secondo DigiTimes
L’ultimo articolo inerente PlayStation 5 cita testuali parole:
“Secondo fonti del settore, la produzione per le console PlayStation5 di Sony raggiungerà probabilmente le 16,8-18 milioni di unità, alimentata da un ulteriore supporto di capacità da parte di TSMC e società di servizi back-end”
In soldoni viene specificato come Sony sia ormai pronta a ributtarsi nella mischia, come era chiaro intuire, il grande dubbio è sempre stato il “quando“, vista l’enorme domanda del pubblico sarebbe folle da parte di Sony perdere ulteriore tempo in convenevoli. Torniamo sempre ad accollare le colpe al periodo storico, la pandemia ha rallentato tutti i settori produttivi e, come ben sappiamo, anche il nostro preferito.
Quindi, PlayStation 5, quando tornerà disponibile su Amazon?
Le nuove unità saranno con buone probabilità disponibili ad inizio 2021, più precisamente dopo l’Epifania. Ovviamente la console tornerà disponibile anche presso altri retailer, non solo su Amazon; Sony inoltre sembra essere convinta di poter tornare a regime lungo il corso del prossimo anno.
Ripartendo a fine gennaio con i restock, sarebbe poi intenta a seguire passo passo l’andamento delle vendite così da fornire sempre nuove scorte, ove necessario, lungo tutto il periodo dell’anno in arrivo.
Resta sintonizzato con noi perché sarai subito informato sulle ultime novità del caso!
Da questo si presuppone che anche sul fronte Microsoft avremo più o meno le stesse finestre di restock, avete notizie in merito?
Ciao Mauro, in serata dovrebbe uscire anche l’articolo riguardo Xbox series X/S!