PlayStation 5 sta per raggiungere le nostre case in una versione rinnovata, più piccola e compatta e a quanto pare anche più performante: la Slim. Si tratta di un nuovo modello davvero niente male e che a quanto pare presenterà anche un maggiore spazio di archiviazione.
PlayStation 5 Slim avrà più spazio di archiviazione della standard
La console di nuova generazione targata Sony, PlayStation 5, presenta un bello scoglio: poco spazio di archiviazione. Infatti la nota macchina si presenta nel modello iniziale con una SSD da 825 GB, che però tenendo conto del peso del sistema operativo e degli altri elementi scendeva a soli 667 GB effettivi.
Ebbene, il modello Slim farà un passo avanti anche sotto questo punto di vista. Monterà infatti una SSD da 1TB, con una capienza effettiva (una volta considerati sistema operativo e quant’altro) di 842,2 GB. Insomma, un aumento non indifferente che sicuramente si tradurrà nella possibilità di scaricare uno o due titoli in più.
Certo, potrebbe comunque risultare poco per alcuni player, ma non preoccuparti perché anche con la Slim sarà possibile acquistare un SSD aggiuntivo per espandere la memoria.