Sony, dopo anni di silenzio riguardo la PlayStation 5, ha smosso le acque all’improvviso. In queste ore siamo venuti a conoscenza di un nuovo sondaggio nel quale il colosso nipponico ha chiesto ai propri utenti cosa si aspettano dalla futura console.
Twisted Voxel, sul sito ufficiale, riporta che il documento in questione è stato recapitato ad un numero ristretto di consumatori del continente europeo, contenente, sempre a quanto detto, una dozzina di domande. Il messaggio introduttivo chiede agli utenti di esprimere la loro opinione sul settore console. Mentre il contenuto della e-mail è il seguente:
“Ciao ci piacerebbe sentire la tua opinione sulle console da gioco. Questo ci aiuta a pianificare il futuro di PlayStation e a migliorarne l’esperienza per te e per i nostri giocatori.
Non ci vorrà molto del tuo tempo e apprezziamo davvero la tua partecipazione.
Grazie infinite
Il Tuo Team Sony PlayStation”
Sembra dunque che il colosso nipponico sia interessato a conoscere il parere dei suoi utenti riguardo il futuro dei videogiochi. Sempre secondo alcune indiscrezioni Sony dovrebbe presentare la PlayStation 5 nel corso di quest’anno e il fatto che, dopo tantissimi anni di presenza, Sony non presenzierà al prossimo E3 ci lascia pensare che ci sarà un evento dedicato, ma attualmente non ci sono state conferme ufficiali da Sony.