PlayStation 5 è la console di nuova generazione targata Sony, uscita ormai da 3 anni e che presto ci raggiungerà anche nella sua versione slim, più piccola e potenziata. Come ben saprai ormai il lungo periodo di carenza di scorte è passato e ora Sony si prepara a rilasciare moltissime unità sul mercato, con un nuovo spot televisivo pubblicitario che ti farà sognare.
PlayStation 5, pubblicato un nuovo spot televisivo
Sony ha ufficialmente pubblicato un nuovo spot televisivo dedicato a PlayStation 5 che punta a far sognare tutti i giocatori. L’obiettivo è quello di smuovere le emozioni dei player, riproducendo scene ispirate ad alcuni dei giochi più importanti della console, partendo da God of War fino ad arrivare a The Last of Us.
Le console non mancheranno di certo, come ricorda anche Andrea Perez:
“Inizieremo la stagione natalizia con la scorta di console più nutrita dal lancio di PS5.”
L’uomo prosegue poi anche spiegando più nel dettaglio il nuovo spot rilasciato:
“Il nostro ultimo spot presenta tutto il ventaglio di emozioni che i giocatori vivono mentre esplorano gli universi di PS5, da un istante di paura dovuto all’incontro ravvicinato con un ‘Clicker’ di The Last of Us Parte 1, alla gioia di vedere dei Mooncalf in Hogwarts Legacy e di diventare amico di un lupo dei ghiacci in Final Fantasy 16.”
Insomma, uno spot che potrebbe funzionare più che bene e invogliare gli utenti ad acquistare la console non solo per se stessi, ma anche come regalo per i propri cari in questo periodo di festa.