Per gli utenti Sony, lo State of Play rappresenta quel momento in cui le proprie console possono godere di una ventata d’aria fresca, grazie alle notizie su aggiornamenti, nuovi titoli in uscita e nuovi progetti in sviluppo che bollono nella pentola della casa nipponica.
Il prossimo sarà uno State of Play molto particolare: gli utenti sono col morale alle stelle dati gli aggiornamenti attesi su God of War e sull’ultimo titolo in attesa d’essere svelato definitivamente con annessa data d’uscita, ovvero Hogwarts Legacy, titolo su base RPG che sfrutta l’immaginario del mondo fantastico di Harry Potter per portare ai giocatori una nuova avventura tutta da vivere nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Le speculazioni sono tante, ma la verità è soltanto una: delle notizie ufficiali non sono ancora trapelate. Degli aggiornamenti arrivano però da un noto insider, che getta acqua fresca sul fuoco, andando a svelare quelli che saranno secondo lui, data e argomenti trattati.
Tom Henderson fa il punto della situazione sullo State of Play: cosa aspettarsi?
Secondo Tom Henderson, noto insider giornalista di VGC, il prossimo evento made in Sony potrebbe rivelarsi al pubblico a febbraio. Non un giorno preciso o una data in particolare: nulla di troppo sicuro, anche se stando al tono delle sue dichiarazioni, Henderson pare sapere molto di più sull’argomento. La notizia è sempre da prendere con cautela, anche se i precedenti rumor rilanciati da Henderson stesso si siano rivelati esatti in passato.
Non è la prima volta che si fanno delle speculazioni su un State of Play, il tutto avvenuto con scarsi risultati pronosticanti. Come da tradizione, gli State of Play possono essere seguiti sia sulla pagina ufficiale di PlayStation, che sul canale ufficiale YouTube o Twitch.