Sony PlayStation ha finalmente iniziato a muoversi nella scena del 2022, infatti nella corso della mattinata è stato annunciato uno State of Play che arriverà nella giornata di mercoledì 2 febbraio alle 23:00 ora italiana.
Gran Turismo 7 takes center stage in an all-new State of Play, arriving Wednesday at 2pm Pacific: https://t.co/Yo0Iq8udFH pic.twitter.com/F3ASOpmpeQ
— PlayStation (@PlayStation) January 31, 2022
State of Play: l’evento
Come comprensibile anche nel Tweet pubblicato dalla casa giapponese l’evento si concentrerà in particolare su Gran Turismo 7, il nuovo simulatore di guida sviluppato da Polyphony, uno dei titoli più attesi da tutti gli appassionati della serie, per cui Sony si è detta: “Su di giri“.
In particolare avremo il piacere di assistere a 30 minuti di emozionante gameplay del titolo su PS5 in cui senza dubbio ci verranno mostrate tutte le potenzialità grafiche che il connubio gioco console avrà da offrire.
Non ci sono però notizie su eventuali altri contenuti durante lo show e tutti i canali di comunicazione della mamma di PlayStation tacciono a riguardo ma ci sarà un bel po’ di pan per focaccia per tutti gli appassionati di automobilismo e videogame.
Gran Turismo 7 è in uscita in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo 2022, nei giorni scorsi si erano diffuse voci su di un eventuale rinvio del titolo ma sono state prontamente smentite dal nuovo trailer della storica saga di Polyphony.