PlayStation è un nome e anche una garanzia. Le console di Sony fin da prima degli anni 2000 ci accompagnano scaldandoci il cuore con emozionanti avventure. Oggi siamo qui per parlarti di una possibile novità che se dovesse rivelarsi fondata potrebbe giovare di molto al pubblico!
PlayStation: Sony starebbe lavorando a un nuovo emulatore per PlayStation 2
PlayStation 2 è una delle console più emozionanti che la casa ha saputo produrre. Purtroppo però, tutt’oggi moltissimi titoli richiesti dall’utenza per essere emulati su PlayStation 5 non arrivano. Il motivo sembrerebbe essere proprio legato alle problematiche dell’emulatore utilizzato fin’ora ha con l’ultima console Sony. Secondo uno YouTuber abbastanza affidabile, la situazione si sta però per ribaltare.
Con oltre 600.000 iscritti, Mystic ha voluto raccontarci la sua. Secondo lo youtuber, in futuro Sony prevede l’uscita di molti classici per il suo catalogo Plus, per farlo ha già in cantiere un emulatore più snello ed efficiente.
Lo ripetiamo, non si tratta di nulla di ufficiale, quindi staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro. Per il momento però, se sei in vena di classici, puoi sempre cullarti con la nostra rubrica Old but Gold (OBG) che da anni ti riporta indietro nel tempo, raccontandoti i più bei classici PlayStation 2!