PlayStation è una delle aziende videoludiche più importanti del settore. Il brand, che ha dato vita ad alcune delle IP più apprezzate dell’intero panorama, gode di una enorme fan base e di titoli di prim’ordine.
Non è un caso che ogni volta che esce un first-party di Sony l’attenzione si catalizzi, impostando l’ordine del discorso e l’argomento per settimane.
Dopo i rumor su degli approdi dei titoli dell’azienda su PC, altre speculazioni insistono sulla loro inclusione nel servizio in abbonamento di Nvdia, ovvero GeForce Now. Scopriamo i dettagli.
Giochi PlayStation su Nvdia Geforce Now?
Il dubbio, nelle ultime ore, è sorto per alcune immagini promozionali dal profilo twitter di GeForce Now, Ecco quindi che questo post, in effetti, lascia spazio a pochi dubbi.
can you guess the character? 👀 pic.twitter.com/8AF2t8Nyp5
— 🌩️ NVIDIA GeForce NOW (@NVIDIAGFN) April 20, 2022
Certamente la figura oscurata è senza dubbio quella di Kratos da God of War, gioco che recentemente è stato pubblicato anche su PC. Ecco quindi che il post lascia presagire l’arrivo di questo gioco sul catalogo Nvidia Geforce Now. Va detto, tuttavia, che il gioco in questione era comunque già disponibile per PC e questo non implica l’inclusione di altri giochi Sony non nativi per PC su questo servizio in abbonamento.
Certo è che se questa speculazione si rivelasse vera, gli abbonati andrebbero letteralmente in visibilio, ritrovandosi una selezione di giochi PlayStation di grande qualità.
L’inclusione di God Of War può essere considerata come una mossa per fare cassa abbastanza semplicemente e per invogliare l’utenza ad acquistare l’atteso Ragnarok, in uscita su PlayStation 4 e 5.
Insomma, la strategia aziendale di Sony è senza dubbio stata modificata, anche per monetizzare dall’enorme bacino di utenza dei possessori PC. Kratos, quindi, conquisterà anche i server del gioco in Cloud di Nvidia Geforce Now.