PlayStation è una delle console più vendute di sempre. Si tratta della più grande creazione di Sony per quanto riguarda il mondo videoludico. Attualmente siamo alla quinta generazione che mantiene alto l’onore dell’azienda risultando pressoché introvabile con liste d’attesa infinite!
Mentre però aspettiamo tutti insieme l’arrivo di nuove scorte, oggi vogliamo parlarti di una promessa lanciata da Jim Ryan, presidente di Sony e che mette in risalto una questione molto importante. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
PlayStation, nuove acquisizioni?
Jim Ryan è una delle figure chiave all’interno di Sony, l’azienda in questo periodo si sta molto rinnovando presentando anche un nuovo sistema di tier per il proprio Plus e acquistando a destra e a sinistra. A ogni modo, oggi siamo qui proprio per parlare di questo, cioè delle acquisizioni!
Come ben saprai in questo periodo Sony sta puntando in alto arrivando persino a comprare Bungie che sicuramente conoscerai per via di Destiny. Ryan però non si vuole fermare qui e ce lo fa sapere in un podcast ascoltabile qui.
L’uomo ci ha tenuto a far notare che l’azienda ci tiene a crescere anche attraverso gli acquisti esterni e i fan possono aspettarsi che la situazione continui in questo verso:
“Stiamo crescendo attraverso le acquisizioni. Abbiamo ottenuto 5 studi diversi nel corso del 2021, ora stiamo discutendo con Bungie e abbiamo moltissime altre noivtà in programma.”
Insomma, se le parole del presidente si rivelassero vere (cosa che sicuramente sarà) Sony con la sua divisione PlayStation sarà destinata a crescere ancora di più in futuro.
Noi per il momento non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, rimanendo in attesa di sapere quali altre compagnie entreranno a far parte dei PlayStation studios di Sony!