PlayStation nelle sue cinque versioni che si sono susseguite a distanza di parecchi anni, ha conquistato migliaia di player che tutt’ora si divertono in infinite partite con in mano il proprio fedele joystick. Sony vanta moltissimi titoli nel proprio repertorio e più in generale con licenza di girare sulla propria macchina.
Oggi siamo qui per parlarti dei titoli più belli su PlayStation secondo Metacritic, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
PlayStation: ecco i giochi con i voti più alti del 2021 per Metacritic!
Se sei un fan di Sony la notizia che ti stiamo per fornire oggi potrà sicuramente aiutarti! Magari sei alla ricerca di nuovi titoli da aggiungere alla tua collezione, ebbene oggi abbiamo per te i più votati di Metacritic!
Sei curioso vero? Ti capiamo benissimo, perciò senza ulteriore indugio stiamo per condividerti la lista:
- Final Fantasy XIV: Endwalker (PS5) – 93 Metascore
- Hades (PS5) – 93 Metascore
- Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 (PS5) – 90 Metascore
- Final Fantasy VII Remake Intergrade (PS5) – 89 Metascore
- Synth Riders (PS4, PSVR) – 89 Metascore
- Disco Elysium: The Final Cut (PS5) – 89 Metascore
- It Takes Two (PS5) – 88 Metascore
- Deathloop (PS5) – 88 Metascore
- Ratchet & Clank: Rift Apart (PS5) – 88 Metascore
- Ghost of Tsushima: Director’s Cut (PS5) – 88 Metascore
Si tratta di un risvolto molto interessante, che conferma l’ottimo lavoro di Square Enix con il proprio Final Fantasy XIV, fiore all’occhiello della serie. Non mancano neanche titoli PlayStation 5 only, come Ratchet & Clank: Rift Apart che ha conquistato senza dubbio l’utenza essendo un vero e proprio piacere per gli occhi e avendo una trama davvero elettrizzante!
Insomma, nella classifica ce n’è per tutti i gusti e noi siamo fiduciosi che possa almeno un po’ aiutarti nella ricerca del tuo prossimo gioco!
Infine non ci rimane che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!