Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese che ha riscosso un ottimo successo commerciale sin dai primi tempi di approdo sui lidi europei.
Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile. Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento.
PlayStation Now, svelati i giochi di agosto 2021
Nel corso della giornata di ieri, Sony ha annunciato i titoli che verranno implementati questo mese nel servizio PS Now: tramite il PlayStation Blog, l’azienda giapponese ha rilasciato un post che rivela i giochi in arrivo.
L’indie del mese è Undertale: il gioco di ruolo sviluppato da Toby Fox è diventato un vero e proprio fenomeno della cultura pop, grazie alla sua grafica spartana ma funzionale e al modo in cui i personaggi riescano a rompere la quarta parete: un titolo che va giocato a prescindere, anche solo per ampliare la propria cultura videoludica.
Ghostrunner è un titolo action con elementi platform che piacerà molto agli amanti del parkour: il giocatore deve attraversare ambienti pericolosi scattando, saltando, correndo sul muro e afferrando le sporgenze. Il gioco offre anche un combat system da maneggiare con attenzione, poiché sia i nemici che il giocatore possono essere uccisi in un colpo solo.
Nonostante NieR Automata sia un sequel spirituale del primo titolo della serie, a livello di trama si stacca quasi totalmente dalle vicende vissute da Nier e Grimoire Weiss. Stiamo parlando della vera e propria punta di diamante di questo mese, un action RPG che ha siglato la consacrazione definitiva di Yoko Taro al grande pubblico. Un’opera interattiva da giocare assolutamente. Attenzione: Nier Automata abbandonerà il catalogo di PlayStation Now il primo novembre.
Si tratta sicuramente di uno dei mesi migliori del servizio imbastito da Sony. Noi di iCrewPlay auguriamo buon divertimento ai giocatori con questi stratosferici titoli che arrivano oggi, martedi 3 agosto nel catalogo del PS Now.
Nel caso volessi acquistare un abbonamento di 12 mesi per PlayStation Now, su Instant Gaming puoi trovare il codice a €41,99.