Il nuovo anno è alle porte, e per i possessori di PlayStation Now sembrerebbe iniziare nel migliore dei modi: il servizio di gioco streaming del colosso giapponese ha infatti rivelato tre nuovi giochi che si andranno ad aggiungere allo sconfinato parco titoli disponibile per gli abbonati.
Scopriamo insieme quali sono i titoli che verranno implementati a gennaio:
Overcooked! 2
Sviluppato come titolo multipiattaforma, Overcooked! 2 è un videogioco di simulazione culinaria: lo scopo del gioco è quello di cucinare, assieme ad altri giocatori per un totale di 4 utenti in cooperativa, e consegnare le ordinazioni su di un nastro trasportatore. Per completare un piatto con successo, dovremmo avvalerci della cooperazione con gli altri giocatori.
Uncharted: L’eredità Perduta
Primo spin off ufficiale della saga, e al contempo il primo Uncharted senza il carismatico Nathan Drake: scegliendo Chloe come protagonista di questo capitolo, Naughty Dog ripropone la medesima formula dei precedenti, ossia quella dell’avventura dinamica in terza persona fortemente ispirata a Tomb Raider, ma applicandola però alla bella esploratrice indiana. Trattandosi di un more of the same, L’eredità Perduta non dispiacerà sicuramente ai fan della saga, che sapranno superare lo scoglio del cambio di personaggio.
Horizon Zero Dawn
Una delle migliori esclusive PlayStation 4, Horizon Zero Dawn si presenta come un videogioco action RPG in chiave open world, ambientato in un mondo post-apocalittico dove la fauna è prevalentemente costituita da robot in varie forme animalesche. Impersoneremo Aloy, una cacciatrice appartenente ad una delle diverse tribù presenti nel gioco: il nostro scopo, sarà quello di cercare la verità.
Si tratta di uno dei titoli più acclamati dai giocatori, pertanto la sua presenza nel catalogo di PlayStation Now potrebbe apportare molte iscrizioni al servizio.
Il catalogo verrà aggiornato il 2 gennaio ed implementerà i giochi trattati sinora, che verranno successivamente rimossi dopo 3 mesi.
Tutti e tre i giochi potranno essere scaricati sulla propria PlayStation 4, mentre per poter giocare tramite PC sarà necessario usufruire del servizio in streaming.