Come ogni mese, il catalogo del PlayStation Now si arricchisce: anche ad agosto verranno inseriti nella già immensa libreria degli abbonati grandi titoli come Doom (la cui uscita su Ps4 non è ormai più molto recente ma resta comunque uno dei migliori sparatutto di questa generazione), Fallout 4 e Wolfenstein: The New Order. L’annuncio è arrivato tramite la stessa Bethesda, produttrice dei giochi citati, che durante il QuakeCon ha stupito tutti annunciando le aggiunte a partire dal 6 agosto. Assieme a questi si aggiungeranno anche altri 7 giochi.
Sempre da questa generazione giungono sulla piattaforma due titoli motociclistici della Milestone, ovvero Monster Energy Supercross e MotoGP 17, oltre all’ottimo punta e clicca The Raven: Remastered. Nella locandina di presentazione è inserito anche Tekken 7, presente però solo nella selezione americana e non per la versione europea. Presentiamo ora i titoli più blasonati che si aggiungeranno nel mese di agosto:
- Fallout 4: il quarto capitolo della serie action – RPG, ambientato a Boston nel periodo successivo ad una guerra nucleare che ha devastato l’intero pianeta. Ci troviamo nell’anno 2287, in una città post apocalittica in cui il nostro protagonista sarà riuscito a sopravvivere grazie ad un bunker sotterraneo chiamato Vault 111. A livello di gameplay il titolo si presenta molto simile al precedente capitolo, presentando la possibilità di giocare in prima ed in terza persona. Il gioco ha riscosso discreto successo, anche soprattutto per la possibilità che viene data al giocatore di completare moltissime missioni a piacimento ed acquisire abilità, oltre a poter esplorare liberamente l’open world in cui saremo inseriti;
- Doom (PS4): azione frenetica, violenza a livelli estremi e tanta adrenalina sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo titolo, uscito nel 2016. Nonostante possa risultare un pò datato come gioco, resta uno dei migliori sparatutto in circolazione, con una campagna principale che vi terrà incollati allo schermo per diverse ore senza mai dare a noia.
Ecco quindi tutti i videogiochi in arrivo nella libreria del PlayStation Now a partire dal 6 agosto 2019:
- DOOM (PS4)
- Fallout 4 (PS4)
- Monster Energy Supercross (PS4)
- MotoGP 17 (PS4)
- The Raven: Remastered (PS4)
- Wolfenstein: The New Order (PS4)
- Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate HD (PS3)
- Castlevania: Lords of Shadow 2 (PS3)
- Castlevania: Lords of Shadow (PS3)
- Brut@l (PS4)