PlayStation Now includerà nuovi giochi per il mese di ottobre, regalando a un 2020 da paura un tipo di terrore più gradevole. Come potevamo aspettarci, questo non è solo il mese delle castagne, anzi: è anche il periodo delle zucche e degli spiriti, ed è per questo che Sony intende regalarci un Halloween memorabile. Sei nuovi titoli bussano alla nostra porta, e l’unico scherzetto che ci faranno sarà quello di andarsene allo scadere della loro promozione. Il tweet nipponico di Sony, che riportiamo qui sotto, ci anticipa tre dei dolcetti: Days Gone, il remake di MediEvil e Friday the 13th.
“Il mondo stanotte è così / nel paese di Halloween”
Come puoi vedere qui sotto, infatti, è arrivato il momento per le aggiunte di ottobre al servizio di streaming di Sony, PlayStation Now. Probabilmente, la più notevole è Days Gone, il titolo open world noto per le proprie letterali orde di zombi da affrontare. Nel suo caso, il gioco ci terrà compagnia fino al 4 di gennaio. A seguirlo a ruota abbiamo il multiplayer asimmetrico di Friday the 13th, in cui un giocatore svolge il ruolo di Jason mentre gli altri devono fuggire o ucciderlo. Infine abbiamo anche il remake dell’inglesissimo MediEvil, in cui accompagneremo Sir Daniel nella sua guerra contro i morti viventi.
【#PSNow】10月の新規対応タイトルをご紹介!
『Days Gone Value Selection』が期間限定配信!
通常ラインナップには『フライデー・ザ・13th: ザ・ゲーム PlayStation®Hits』『メディーバル 甦ったガロメアの勇者』など5タイトルが追加。詳しくはこちら⇒ https://t.co/qWAadBQ3UL pic.twitter.com/Ke8wpGSLXa
— プレイステーション公式 (@PlayStation_jp) October 6, 2020
PlayStation Now: mettiti nella zucca i titoli di ottobre
Lo spettrale ottobre di PlayStation Now non si ferma certo a questi giochi, però. Abbiamo anche dei titoli indie in tema con lo spirito della festività più anglosassone del mondo (Giorno del Ringraziamento permettendo). Si tratta del quarto capitolo della serie platformer/puzzle Trine (Trine 4: The Nightmare Prince), di Steel Rats e di Battle Princess Madelyn. Tutti questi titoli, compresi Days Gone, MediEvil e Friday the 13th, sono già disponibili tramite PlayStation Now, accessibile sia da PlayStation 4 che da PC. Un ottimo inizio, per quello che definiremmo l’ultimo mese prima della next-gen!