Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto l’anno scorso, a causa della quantità elevata di provider in Europa.
PlayStation Now permette di giocare in streaming ad una qualità massima di 720p: un compromesso che potrebbe accettare qualsiasi giocatore che voglia approfittare del vasto parco titoli del servizio, con oltre 700 giochi a disposizione.
Inoltre, Sony si sta impegnando per aggiungere sempre più carne al fuoco: a cadenza mensile, nuovi videogiochi vengono rilasciati su PlayStation Now.
Scopriamo insieme la lineup di marzo 2020.
PlayStation Now, giochi aggiunti a marzo 2020
Wolfenstein 2: The New Colossus
Rilasciato nel 2017, Wolfenstein 2: The New Colossus è il sequel di The New Order: si tratta di un franchise storico, che ha contribuito alla crescita del mondo degli sparatutto in prima persona.
In Wolfenstein 2: The New Colossus seguiremo le vicende del leggendario William B-J. Blazkowicz, una spia americana che combatte contro i nazisti in un mondo di gioco distopico dove il Terzo Reich è riuscito ad ottenere un potere immenso: il nostro compito sarà quello di mettere fine a questo regno di terrore.
Shadow of the Tomb Raider
L’ultima avventura di Lara Croft si presenta come un more of the same del reboot precedente, ossia Rise of the Tomb Raider: in questa nuova avventura, la giovane Lara si troverà a dare la caccia alle cellule della trinità, in viaggio fra le più disparate ambientazioni del Sud America.
Un viaggio dal sapore esotico, che ricalca l’atmosfera che ha reso leggendaria la serie: anche nel caso tu fossi un neofita del brand, ti consiglio di provare il titolo se sei appassionato del genere.
Control
Ed eccoci arrivati alla portata più succulenta che Sony ci abbia riservato questo mese: gli abbonati a PlayStation Now potranno giocare Control, ultima fatica di Remedy Entertainment che è riuscito a canidarsi per il Game of the Year durante i TGA 2019.
Jesse Faden entra in contatto con una forza paranormale: il suo scopo è quello di salvare suo fratello da un’organizzazione federale che lo ha rapito per studiarlo.
Il gameplay è da sparatutto in terza persona, e presenta alcuni poteri che aggiungeranno un po’di pepe ai nostri scontri.
Oltre a questi titoli tripla A, gli abbonati potranno giocare anche ai seguenti titoli:
- NASCAR Heat 3
- Nights of Azure
- Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
- Warriors All-Stars
- Toukiden Kiwami
- Toukiden 2
- Romance of the Three Kingdoms 13
- Dead or Alive 5 Last Round
Ricordo ai lettori che PlayStation Now ha subito un cambio nei piani tariffari e nella politica marketing: potrai scegliere comodamente a quale abbonamento sottoscrivere ad un prezzo più contenuto, e poter accedere, oltre ai titoli aggiunti questo mese, a tutto il parco titoli disponibile sulla piattaforma.
Visita la sezione apposita del sito di Sony per maggiori informazioni.