PlayStation Plus è il noto servizio ad abbonamento offerto da Sony che da poco si è rinnovato, nel tentativo di tenere testa alla sua controparte targata Microsoft.
Come ben saprai questa ventata di aria fresca ha attirato parecchio l’attenzione dell’utenza, grazie a titoli nuovi e fantastici offerti nel servizio. Tuttavia oggi siamo qui perché dovremo presto dire addio a due di questi!
PlayStation Plus: ecco i due giochi che abbandoneranno il catalogo a luglio
Come ben saprai PlayStation Plus è un abbonamento che ti permette di avere accesso a un numero enorme di titoli per il semplice pagamento di una piccola quota mensile. Si tratta di un servizio in continuo aggiornamento che si arricchisce costantemente di nuovi giochi, ma che purtroppo a volte dovrà anche abbandonarne altri.
Per la precisione, proprio come succede con il Game Pass di Xbox, anche PlayStation Plus dovrà dire addio a due giochi ogni mese. Sei pronto quindi a scoprire cosa sparirà durante il mese di luglio?
Si tratta di due titoli abbastanza conosciuti: Shadow Warrior 3, di cui abbiamo realizzato anche una recensione completa che ti lasciamo qui nel caso tu sia curioso, e Syberia. Per la precisione il primo verrà rimosso già a partire da domani 5 luglio, il secondo rimarrà invece fino al 19 luglio.
Insomma, purtroppo i possessori dell’abbonamento dovranno mettersi l’anima in pace: non sarà più possibile accedere gratuitamente a questi contenuti. Non disperare però, perché come già detto sono sempre anche molti i nuovi titoli che vengono costantemente introdotti e noi siamo certi che riuscirai a trovare qualcosa tra le novità che possa fare al caso tuo!