Il PlayStation Plus si arricchisce costantemente di nuovi titoli, e i giocatori aspettano con ansia ogni mese per scoprire cosa troveranno all’interno dell’abbonamento di casa PlayStation. I prossimi giochi saranno disponibili martedì 16 luglio, con ben 13 nuovi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo dell’abbonamento. Tra le proposte presentate da Sony vi sono titoli di grande spessore, rendendo questo mese davvero molto interessante.
PlayStation Plus, titoli di gran spessore
Con l’annuncio di oggi, Sony ha svelato i titoli di luglio, tra cui spicca Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, remake di un titolo di grande spessore appartenente a una delle saghe più famose e importanti di Square Enix e di PlayStation. Oltre a questo JRPG, c’è anche una gradita sorpresa: Remnant 2, un soul-like che segue un buon titolo originale, ampliandone e migliorandone l’esperienza. Tra i nuovi arrivi, troviamo anche Mount & Blade 2: Bannerlord, un gioco amato su PC che permette di comandare armate e vivere un’epica avventura medievale immersiva.
Per poter giocare a questi titoli e a molti altri, è necessario possedere un abbonamento PlayStation Plus, in particolare nei tier più alti come Extra e Premium. Di seguito troverete la lista completa dei giochi di questo mese, disponibili dal 16 luglio.
PlayStation Plus Extra:
- Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Remnant 2 – PlayStation 5
- Mount & Blade 2: Bannerlord – PlayStation 5 e PlayStation 4
- The Jackbox Party Pack 9 – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Pathfinder: Wrath of the Righteous – PlayStation 5 e PlayStation 4
- No More Heroes 3 – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Deadcraft – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Steep – PlayStation 4
PlayStation Plus Premium:
- Job Simulator – PlayStation VR2
- Summoner – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Ratchet & Clank: L’altezza non conta – PlayStation 5 e PlayStation 4
- Jeanne d’Arc – PlayStation 5 e PlayStation 4
Insomma una grande varietà con titoli anche abbastanza importanti che cercano di attirare i giocatori da console per sviare alle offerte, sempre più convenienti, di Microsoft.