PlayStation Plus, i giochi di Bloober Team forse saranno inclusi!
Manca poco all’avvento del famoso cambio di faccia che avverrà a PlayStation Plus. Il nuovo sistema di tier pensato da Sony è sulla bocca di tutti e ovviamente chi deciderà di abbonarsi ai piani più costosi si aspetta un servizio eccelso contenente giochi di alto profilo.
Un utente di ResetEra ha voluto spulciare un po’ il naso nella questione e ha infine evidenziato che Sony ha concluso da poco un importante accordo di licenza e distribuzione con niente poco di meno di Bloober Team. Proprio così, stiamo parlando dei creator di The Medium.
Nello specifico a cosa sia mirato l’accordo non è dato saperlo, ma una cosa è certa, permetterà all’azienda di distribuire i giochi del famoso team di sviluppo.
Da qui fare 2+2 diventa abbastanza semplice. Senza contare che Bloober Team ha diversi titoli attualmente disponibili sulle console Sony. Insomma, prendi tutto con le pinze, ma una cosa è certa: questo nuovo PlayStation Plus in un modo o nell’altro dovrà mandare un segnale alla concorrenza, perciò Sony non può permettersi errori.
Infine, come sempre noi ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie in rete, dandoti come sempre appuntamento al prossimo articolo!