Sony ha da poco reso disponibile un nuovo pacchetto gratuito, riservato esclusivamente agli abbonati PlayStation Plus. Dopo l’aggiunta a inizio mese del bonus Rifornimento Argento per tutti i giocatori di Worlds of Tanks, è ora il turno del Combat Pack Stagione 6 per gli amanti di Call of Duty: Warzone.
Questo pacchetto DLC, scaricabile a titolo gratuito dalla sezione del PlayStation Store destinata ai bonus per gli abbonati PlayStation Plus, garantisce a chiunque lo riscatti una serie di contenuti epici liberamente ispirati al gulag di Verdansk. Nello specifico, stiamo parliamo di una skin operatore per Rodion, un progetto per la creazione di una pistola, un coltello, un portafortuna, un biglietto da visita, un adesivo e un emblema.
Oltre a tutto questo, il Combat Pack Stagione 6 includerà anche un gettone Punti Esperienza doppi della durata di 60 minuti, ottimo per scalare più facilmente l’immancabile Pass Stagionale. Nel caso fossi interessato a questo contenuto ti consiglio quindi di correre a riscattarlo, specie perché potrebbe essere rimosso a breve e senza alcun tipo di preavviso.
Già che ci siamo, ti consiglio anche di dare un’occhiata a questo nostro articolo approfondito, riguardo a un ottimo setup per affrontare al meglio la sesta stagione di Warzone. Infine, ti saluto ricordandoti che sul nostro sito puoi trovare diverse guide e tutorial utili a qualsiasi giocatore dello sparatutto targato Infinity Ward.
https://youtu.be/jyuV_YWX2eM