PlayStation Plus Collection non è altro che un’offerta di PlayStation Plus, il noto servizio fornito da Sony per le sue console che ti permette di accedere a un catalogo di titoli per pochi euro al mese! Ogni inizio mese il catalogo viene aggiornato con nuovi titoli disponibili al riscatto e oggi siamo qui per parlarti di un evento che purtroppo colpisce in negativo il servizio!
Se sei curioso di sapere cosa c’entri Persona 5 con il noto servizio, rimani con noi e te lo vogliamo subito preannunciare, purtroppo la notizia di oggi ti lascerà a bocca asciutta!
PlayStation Plus Collection: una triste notizie ci colpisce.
Oggi Sony ha deciso di annunciare ufficialmente l’addio di Persona 5 nella sua Plus Collection. Andiamo però con ordine! Innanzitutto potresti non sapere affatto cosa sia la PlayStation Plus Collection.
Si tratta di un opzione riscattabile per tutti i possessori di PlayStation 5 che mette a disposizione in maniera totalmente gratuita i seguenti titoli:
- Batman: Arkham Knight
- Battlefield 1
- Bloodborne
- Call of Duty: Black Ops 3 (Zombie Chronicles Edition)
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
- Days Gone
- Detroit: Become Human
- Fallout 4
- Final Fantasy 15
- God of War
- Infamous Second Son
- Monster Hunter World
- Mortal Kombat X
- Persona 5
- Ratchet and Clank
- Resident Evil 7: Biohazard
- The Last Guardian
- The Last of Us Remastered
- Uncharted 4: A Thief’s End
- Until Dawn
Proprio così, un bel gruzzoletto di giochi. Purtroppo però, dalla lista abbiamo la prima vittima e cioè Persona 5 che se ne andrà per chiunque non riuscirà a riscattarlo entro massimo l’11 maggio.
Ecco a te il comunicato ufficiale:
“Persona 5 lascerà la PlayStation Plus Collection l’11 maggio. Aggiungi il titolo alla tua raccolta di giochi prima di allora per continuare ad accedervi con un abbonamento a PlayStation Plus attivo.”
Insomma, hai tempo fino all’11 maggio per riscattare la PS Plus Collection con anche il titolo. Perciò affrettati altrimenti lo perderai per sempre!
Noi speriamo che queste informazioni ti siano state utili e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!