PlayStation Plus è il noto servizio di Sony che ha preso piede nel 2010 ai tempi di PlayStation 3 e oggi rappresenta il fulcro del gioco online sulle ultime console dell’azienda.
È notizia di ieri che il servizio si sta per rinnovare completamente e ti abbiamo già parlato qui di cosa succederà nel dettaglio. Non a tutti però piace la nuova soluzione adottata da Sony e oggi siamo qui per parlarti di chi non l’ha gradita per nulla!
PlayStation Plus, il creatore di God of War non è rimasto colpito!
Sony ha da poco svelato il grande progetto che porterà PlayStation Plus a rinnovarsi completamente ma a quanto pare non tutti sono d’accordo con le decisioni dell’azienda. Tra le voci più influenti che remano contro al nuovo piano di abbonamenti, c’è senza dubbio quella di David Jaffe, noto a tutti in quanto creatore di God of War e Twisted Metal.
L’uomo non si è perso in convenevoli e ha criticato piuttosto aspramente il nuovo PlayStation Plus senza troppi peli sulla lingua! Ovviamente il post è visibile su Twitter e recita così:
“Per favore Santo Gesù, concedimi la pazienza di non impazzire del tutto leggendo tutti quei fan ossessivi che si meravigliano di fronte alla retrocompatibilità dando per scontato che i nuovi tier di PlayStation Plus siano interessanti ed eccitanti. “
Qual è il problema? A quanto pare secondo il creatore di God of War, i piani messi in piedi da Sony per quanto concerne il Plus non sono per nulla validi e la retrocompatibilità è sopravvalutata. Il perché l’uomo la pensi così rimarrà un mistero in quanto nel tweet si è limitato a criticare senza però argomentare minimamente la propria posizione.
Noi speriamo che nei prossimi giorni Jaffe si beva una bella tazza di camomilla e ci aiuti s capire meglio la sua posizione in quanto potrebbe venirne fuori un interessante punto di vista data l’enorme esperienza dell’uomo.
Infine noi non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti come sempre il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!