Normalmente siamo abituati al fatto che Sony attenda la fine di ogni mese per mostrare i titoli disponibili con il PlayStation Plus del mese successivo. Tuttavia, sembra che per il mese di agosto la compagnia nipponica abbia fatto trapelare per errore sul sito ufficiale, i giochi che saranno disponibili per il mese di agosto.
I titoli che dovrebbero essere gratuiti per tutti gli abbonati al servizio messo a disposizione da Sony sono stati in bella vista solo per pochi minuti, ma questo è bastato per fare in modo che qualche utente riuscisse a vederli prima che venissero rimossi.
Attualmente il sito ufficiale di PlayStation è tornato a mostrare i titoli del mese di luglio, come puoi vedere anche tu. Ma a noi videogiocatori queste voci bastano per farci accendere la curiosità, quindi andiamo a vedere quali giochi sono stati mostrati.
PlayStation plus di agosto: ecco cosa potremmo attenderci
Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, questo è ciò che per pochi minuti è stato possibile vedere sul sito ufficiale di PlayStation. Ovviamente non abbiamo conferme dell’autenticità di tale screen che è trapelato in rete, ma questo indizio a noi può bastare.
Se questi titoli verranno confermati a fine mese, allora i giochi che faranno parte del PlayStation Plus di agosto sono i seguenti:
- Plants vs Zombies: Battle for Neighborville (PlayStation 4)
- Tennis World Tour 2 (PlayStation 4)
- Hunter’s Arena: Legends (PlayStation 5)
Tali videogiochi saranno disponibili al download a partire dal 3 di agosto. Nel frattempo se non hai ancora scaricato i titoli di questo mese ti consiglio di affrettarti.