Torna il solito appuntamento mensile dedicato a tutti gli utenti che usufruiscono di PlayStation Plus, il servizio offerto da Sony che permette a tutti i possessori di PlayStation 4 di giocare ai titoli multiplayer online. Il punto forte dell’abbonamento sta proprio nella coppia di titoli mensili che l’azienda giapponese offre gratuitamente alla community: opere importanti che hanno fortemente caratterizzato questa quarta generazione di console.
Questo mese in via del tutto eccezionale, la software house ha anticipato i tempi, rendendo già disponibili al download i due giochi. Questo strappo alla regola è stato reso possibile grazie allo State of Play appena concluso: lo straordinario evento di Sony dedicato a tutte le novità e alle prossime opere in uscita. A partire da oggi, accedendo a PlayStation Store potrai scaricare a titolo gratuito The Last of Us Remastered e MLB The Show 19.
The Last of Us Remastered
Inizialmente è approdato su PlayStation 3, ma dopo il suo enorme successo Sony decise di realizzare una meravigliosa remastered, che ha permesso a milioni di fan e giocatori nel mondo di rivivere questa commovente avventura con una qualità grafica decisamente più elevata. Vesti i panni di Joel ed Ellie, affronta le tante inside e scopri cosa c’è dietro al disastro che ha flagellato intere popolazioni. Oltre al gioco base, riceverai il DLC intitolato Left Behind: una sorta di prequel in cui veniamo a conoscenza del passato della piccola protagonista.
MLB The Show 19
Per tutti gli amanti dello sport, questo mese potrai cimentarti con uno estremamente particolare: il baseball. Goditi al massimo questo sport grazie alle licenze ufficiali che militano all’interno della Major League, quindi scegli la tua squadra e preparati a lanciare la palla fuori dallo stadio con un bel colpo assestato!
Anche questo mese la nostra cara Sony ci ha offerto dei giochi davvero molto belli! Spero solo che questa serie positiva duri nel tempo. Attenzione: i giochi sopra citati saranno disponibili fino al 1 novembre 2019.