PlayStation Plus si è finalmente evoluto, o perlomeno così è stato ufficializzato sulla carta. Se te la sei persa, ti consigliamo di recuperare la nostra notizia di ieri consultabile qui, che illustra i nuovi tier di abbonamento pensati da Sony e che entreranno in vigore solamente a giugno in modo graduale.
Oggi però siamo qui per parlarti in modo ufficiale delle prime esclusive che saranno disponibili per gli utenti PlayStation Plus Extra e Premium. Perciò rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
PlayStation Plus, ecco le prime esclusive!
PlayStation Plus necessitava ormai da tempo di una svecchiata e finalmente Sony ci ha accontentato, donando linfa nuova all’intero servizio. Delle varie e nuove opzioni di abbonamento ti abbiamo già parlato, c’è però un dettaglio di cui non ti abbiamo ancora informato: le scintillanti esclusive che i due piani di abbonamento più costosi offriranno all’utenza fin dalla loro uscita.
Proprio così, sono già state rese note alcune esclusive che diventeranno tue fin tanto che manterrai attivo l’abbonamento Plus Extra o Premium, perciò bando alle ciance ed ecco la lista:
- Death Stranding
- God of War
- Marvel’s Spider-Man
- Marvel’s Spider-Man Miles Morales
- Mortal Kombat 11
- Returnal
Indubbiamente si tratta di offerte interessanti, soprattutto se pensiamo a Returnal che è uscito da relativamente poco tempo e ha già impressionato l’utenza. Oltre a questo c’è anche da dire che i titoli dedicati al mondo Marvel sono a dir poco frenetici e convincenti e neppure il resto dei giochi è da meno!
Ovviamente noi siamo più che felici delle novità e ci auguriamo che Sony anche nei mesi successivi del servizio mantenga alta l’asticella. Come reagirà però l’utenza a questo cambio del PlayStation Plus? Lo vedremo solo con il tempo. Per ora non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!