Il parco titoli offerto dai servizi di abbonamento PlayStation Plus Extra e Premium sta per ampliarsi con una serie di giochi aggiunti davvero niente male, tra titoli tripla A ben accolti dalla critica, con un’ottima variazione di generi che faranno sicuramente contenti gli abbonati ai servizi! Sei curioso? Andiamo a scoprirli insieme!
PlayStation Plus Extra e Premium: tutti i titoli in aggiunta a febbraio 2023
I giochi saranno scaricabili già da oggi 21 febbraio e ti ricordiamo che saranno accessibili solamente ai soli possessori dei livelli Extra e Premium, quindi non ti risulteranno accessibili con la versione Essential del servizio. Detto ciò, vediamo nel dettaglio cosa ha da offrire l’abbonamento di casa Sony per questo mese:
- Horizon Forbidden West PS4 e PS5
- Resident Evil VII Biohazard PS4
- Scarlet Nexus PS4 e PS5
- Borderlands 3 PS4 e PS5
- The Quarry PS4 e PS5
- Outriders PS4 e PS5
- Tekken 7 PS4
- Ace Combat 7 Skies Unknown PS4
- Earth Defense Force 5 PS4
- Oninaki PS4
- Lost Sphear PS4
- I Am Setsuna PS4
- The Forgotten City PS4 e PS5
Per gli abbonati al servizio Premium, saranno disponibili anche The Legend of Dragoon, Wild Arms 2, Harvest Moon Back to Nature e Destroy All Humans.
Come si può notare anche dalla lista, questo mese si presenta ricco di titoli veramente ottimi, a partire da Horizon Forbidden West, fantastico sequel di Horizon Zero Dawn, ma anche Bonderlands 3, Scarlet Nexus, Resident Evil VII, Tekken 7 e tanti altri rappresentano dei titoli veramente imperdibili.
Certo, c’è da dire che anche questa volta, si tratta comunque di giochi usciti da parecchio tempo e che per un videogiocatore accanito probabilmente non rappresenteranno alcuna novità (a differenza invece delle proposte del Game Pass di Microsoft, ad esempio) ma se ancora non li hai giocati sicuramente non devi lasciarteli scappare. Cosa aspetti? Corri subito a giocarli!