Il catalogo di giochi disponibili per utenti PlayStation Plus Extra & Premium è in continuo mutamento, sia in senso positivo sia, purtroppo, in senso negativo. Così come molti giochi vengono costantemente inseriti, infatti, ce ne sono molti che vengono inevitabilmente rimossi per far posto ai nuovi.
Come anticipatamente rivelato dal PlayStation Store giapponese, tramite la sezione “ultima occasione”, sono ben 8 i giochi che lasceranno il catalogo degli abbonati nel corso del mese di febbraio ormai alle porte. Tra questi, anche interessanti successi del mondo JRPG e non solo.
Esodo della saga Tales of dal PlayStation Plus
I giochi in questione sono i seguenti:
- The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition (PS5)
- Tales of Arise (PS4/PS5)
- Tales of Zestiria (PS4)
- Tales of Symphonia Remastered (PS4)
- Tales of Vesperia: Definite Edition (PS4)
- Outriders (PS4/PS5)
- Scarlet Nexus (PS4/PS5)
- Bulletstorm: Full Clip Edition (PS4)
Grande protagonista di questo vero e proprio esodo è senza alcun dubbio la serie di Tales Of, che perde ben 4 capitoli. La serie JRPG, amata in tutto il mondo, si è fatta sentire su PlayStation proponendo una serie di definitive edition e remastered per permettere ai giocatori di vivere appieno l’esperienza offerta. Trovi nel nostro sito la recensione di Tales of Symphonia Remastered.
In attesa di scoprire quali saranno le nuove aggiunte alla libreria per il mese di febbraio 2025, ti invitiamo a dare un’occhiata ai titoli che sono stati resi disponibili per la raccolta di tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus per il mese di gennaio 2025.