PlayStation plus offrirà tre videogiochi davvero niente male il mese prossimo: stiamo parlando di Destruction AllStars, Control: Ultimate Edition e Concrete Genie. Prima di scendere nei dettagli dell’offerta, le cui tempistiche varieranno a seconda del gioco, facciamo una breve ricapitolazione di quelli che sono i contenuti di questi tre videogiochi, spaziando tra gameplay e ambientazione.
Destruction AllStars
Il primo gioco offerto dal PlayStation plus nel mese di febbraio è un multigiocatore in cui impersoneremo degli spericolati piloti intenti a disintegrarsi a vicenda a bordo delle loro sfavillanti automobili. Figo, no?
Ci sono 4 modalità di gioco, un’arena in cui scatenarsi al voltante o persino facendo parkour in maniera estremamente dinamica e divertente, schivando le auto in fiamme che gli altri piloti useranno per farci la pelle. La componente di personalizzazione, sia a livello estetico che di abilità è piuttosto soddisfacente e permette di creare un proprio stile di gioco. Ci si può divertire fino a 16 giocatori. Davvero un’occasione imperdibile.
Control: Ultimate Edition
Il sovrannaturale regna nel secondo gioco presto disponibile grazie a PlayStation plus. Infatti, ci ritroveremo ad affrontare un’avventura in terza persona in cui poteri paranormali, armi mutaforma e un’ambientazione onirica in cui districarsi sarà una vera sfida. Se ti piacciono i giochi d’azione con gameplay e combattimenti non convenzionali con una trama “mind-blowing”, Control fa per te. Tra l’altro, si tratterà della Ultimate Edition, che contiene tutte le espansioni del gioco.
Concrete Genie
Veniamo all’ultimo dei tre giochi gratuiti su PlayStation plus a partire da febbraio: un particolarissimo e divertente platform 3d in cui impersoneremo un ragazzino capace di evocare dei geni grazie ad un pennello magico. Ogni genio ha dei poteri differenti e potrà, quindi, aiutarci a superare gli ostacoli in vari modi. Starà all’arguzia del giocatore scoprire i modi migliori per sfruttare i poteri del protagonista e dei suoi amici magici.
L’offerta
Innanzitutto, ricordiamo che abbiamo ancora qualche giorno di tempo per accaparrarci i giochi di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall.
Detto ciò, occorre sottolineare che l’offerta per Destruction AllStars sarà disponibile fino al 5 aprile, mentre Control: Ultimate Edition e Concrete Genie saranno disponibili solo fino al primo marzo.