Sony ha confermato ufficialmente i giochi gratis riservati agli abbonati PlayStation Plus per il mese di settembre 2021. Come ti avevamo anticipato qualche giorno fa, i titoli disponibili per il download da martedì 7 settembre saranno Hitman 2, Predator Hunting Grounds e Overcooked! All You Can Eat. Nessuna sorpresa quindi, con l’ultima avventura dell’Agente 47 che rappresenta certo il titolo di spicco dell’intera offerta.
PlayStation Plus, i giochi gratis di settembre 2021
Andiamo dunque a scoprire nuovamente nel dettaglio i nuovi giochi del PlayStation Plus. Partiamo da Overcooked! All You Can Eat che va a rappresentare il titolo PlayStation 5 di questo mese: si tratta di un bundle contenente il primo e il secondo episodio della serie, accompagnati da tutti i DLC rimasterizzati appositamente per questa edizione. L’offerta include centinaia di livelli che potranno essere giocati in cooperativa.
Passiamo quindi a Predator Hunting Grounds, il primo dei due titoli PlayStation 4 (ma giocabile ovviamente su PS5), uno sparatutto multiplayer asimmetrico in cui dovremo affrontare i temibili Predator. Inseriti all’interno di un team di quattro giocatori, dovremo completare delle missioni prima di essere catturati dal Predator, che può a sua volta essere controllato da un altro utente. Diverse classi e stili di gioco permettono di adattare l’esperienza a proprio piacimento.
Infine, il secondo dei giochi PlayStation 4 è Hitman 2, seconda stagione del reboot delle avventure dell’Agente 47, in cui ci troveremo a viaggiare in tutto il mondo per rintracciare ed eliminare i nostri bersagli in ambientazioni esotiche. Riprendendo la struttura sandbox del predecessore, il gioco introduce diverse novità, inclusa una inedita modalità cooperativa.
I giochi del PlayStation Plus di settembre 2021 saranno disponibili per riscatto e download fino al 7 ottobre.