Nel caso te lo fossi perso, Sony ha già annunciato ufficialmente il primo dei due titoli gratuiti di giugno, destinati a qualsiasi giocatore abbonato al PlayStation Plus. Ma non è finita qui! Dopo un ultimo mese considerato sottotono, infatti, non tanto per la qualità dei titoli quanto per la loro univocità di genere, potrebbe essere arrivato il momento di gioire.
Insieme al già confermato Call of Duty: World War II, secondo un possibile leak, potrebbe presto arrivare l’apprezzatissimo Marvel’s Spider-Man, una delle esclusive di punta per quanto riguarda PlayStation 4. A scatenare il dubbio, quello che si direbbe essere stato un errore sullo store britannico, riscontrato da un utente intento ad acquistare il titolo stesso.
Sebbene si sia potuto trattare di un semplice bug o di una svista, come d’altronde è già capitato anche in passato, sono certo che l’idea di un mese come questo stuzzichi l’appetito di molti appassionati. Ovviamente però, ti invito come sempre a prendere certe notizie con i guanti, dato che se anche dovessero rivelarsi fondate, sarà sempre e comunque Sony ad avere l’ultima parola.
Dopotutto, lo sappiamo ormai fin troppo bene: quando si tratta di conoscere in anticipo quali saranno i titoli forniti tramite il PlayStation Plus, non si può mai essere certi di nulla. Comunque sia, questo è quanto. Tu cosa ne pensi? Ti piacerebbe iniziare l’estate con questa accoppiata vincente tra le mani?