PlayStation Plus ha reso ufficialmente disponibili i nuovi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5 che ti abbiamo già annunciato in questo precedente articolo. Ti ricordiamo che Destruction AllStars è l’unico dei tre giochi annunciati a essere disponibile solo su PlayStation 5, il titolo era previsto come gioco al lancio della nuova console next gen di Sony.
PlayStation Plus: i trailer dei tre giochi del mese di febbraio 2021
Vediamo insieme i trailer dei tre titoli che saranno disponibili questo mese:
Destruction AllStars
Concrete Genie
Control Ultimate Edition
PlayStation Now: i leak emersi in rete
PlayStation Now, il servizio di gioco in streaming di Sony, è anch’esso pronto a rinnovarsi nel corso del mese di febbraio. Dai leak che ci sono pervenuti dalla rete nel corso delle ultime ore sono emersi i seguenti titoli:
- Detroit: Become Human
- Call of Duty: Black Ops III
- Darksiders Genesis
- Little Nightmares
- WWE 2K Battlegrounds
Il leak sembra avere origine dalla lista dei giochi presente sul PlayStation Now giapponese, si ipotizza pertanto che rimanga invariata anche per la versione europea del servizio streaming di casa Sony.
Tra questi segnaliamo che Detroit Become Human è stato già rilasciato in passato come titolo gratuito del PlayStation Plus, mentre l’aggiunta di Little Nightmares potrebbe avere senso per invogliarlo a giocare, data l’imminente uscita di Little Nightmares 2.
In attesa della conferma dei titoli del PlayStation Now, ti ricordiamo di seguire le nostre ultime notizie legate al mondo videoludico al seguente link.