Come ogni ultimo mercoledì del mese arriva l’annuncio dei nuovi giochi gratis che saranno disponibili al download durante tutto il mese di dicembre. Anche questo mese Sony propone una formula molto simile a quella vista il mese scorso: un titolo tripla A, uno a basso budget di sviluppo e un cross gen dotato di edizione sviluppata in maniera specifica per PlayStation 5.
Vediamo subito di quali titoli stiamo parlando.
Just Cause è una serie che senza dubbio non ha bisogno di presentazioni e il suo quarto capitolo saprà divertirti grazie al suo gameplay frenetico ed “esplosivo”. Un’ottima notizia per chi ha giocato il terzo capitolo che era stato fornito sempre grazie al PlayStation Plus tempo addietro e che ora può finalmente mettere le mani su Just Cause 4.
Rocket Arena, gratuito anche per gli abbonati al servizio EA Play e, di conseguenza, anche agli abbonati Xbox GamePass Ultimate, è uno shooter a squadre tre contro tre che sembra promettere bene in quanto a divertimento con gli amici.
Novità assoluta nonché primo debutto sia sull’ex ammiraglia Sony sia su PlayStation 5 è l’arrivo di Worms Rumble, ennesimo titolo battle royale che per affonda le sue radici nel sadico e divertente universo di Worms, partorito dalla mente di Team17.
Ottime notizie anche questo mese, speriamo che Sony si allinei a questa politica e continui su questa strada.