Il PlayStation Plus di Sony è uno di quei servizi che può fare la differenza tra un’ottima esperienza PlayStation e una meno entusiasmante. L’azienda, infatti, propone tre titoli gratuiti al mese, due per PlayStation 4 e uno per la recente PlayStation 5. Con un abbonamento, quindi, è possibile avere un apporto costante di giochi nuovi e l’accesso all’online.
Se vuoi tornare sul PlayStation Plus, oppure se vuoi provare questo servizio per la prima volta, allora l’attuale sconto di Instant Gaming potrebbe fare al caso tuo, dato che propone un anno di abbonamento a soli 47,99 Euro al posto dei consueti 60,00 Euro di listino. Un ottimo taglio di prezzo, per un esborso che vale decisamente il suo prezzo.
Un anno intero di abbonamento, infatti, ti darà accesso a tutti i giochi che vengono mensilmente inseriti nel programma PlayStation Plus e potrai accedere senza problemi a tutte le esperienze multigiocatore dei titoli che deciderai di comprare. Tieni a mente che l’acquisto su Instant Gaming non ti darà accesso immediato all’abbonamento, ma soltanto una key.
Questa dovrà poi essere riscattata sul tuo profilo PlayStation Network, con un procedimento molto semplice e immediato. Dopo averlo fatto, il Plus sarà attivo sul tuo account per un anno intero. Certo, non siamo di fronte al convenientissimo Xbox Game Pass, ma se possiedi una console Sony ne vale comunque la pena, soprattutto quando i giochi mensili sono come quelli annunciati di recente.