I giochi scaricabili gratuitamente con l’abbonamento PlayStation Plus di maggio sono stati svelati con un leak non ufficiale (esattamente come era accaduto per i titoli di gennaio). I titoli saranno svelati in maniera ufficiale (ed eventualmente confermati) domani entro le 17.30 (ora italiana) e dovrebbero essere: FIFA 22 assieme a Curse of the Dead Gods e Tribes of Midgard e potranno essere scaricati a partire dal 3 maggio 2022.
PlayStation Plus: descrizione dei titoli di maggio
Se possiedi un abbonamento PlayStation Plus questo mese potrai quindi avere a disposizione i seguenti titoli: il celebre gioco di calcio FIFA 22, Curse of the Dead Gods, un RPG isometrico roguelite e infine Tribes of Midgard, dove si dovrà necessariamente collaborare con altri giocatori.
FIFA 22
FIFA 22 appartiene alla serie di videogiochi di calcio FIFA e in questo nuovo capitolo ha ulteriormente alzato l’asticella del realismo migliorando diversi aspetti di grafica e gameplay; sono presenti oltre 30 leghe di campionati e oltre 700 squadre con i nomi e volti dei giocatori riprodotti fedelmente.
Curse of the Dead Gods
Curse of the Dead Gods è un RPG isometrico dove il giocatore dovrà percorrere numerosi labirinti generati casualmente e affrontare numerosi nemici e trappole e dovrà collezionare reliquie e altri oggetti preziosi; la morte non fermerà il protagonista ma come verrà gestita la sua corruzione?
Tribes of Midgard
Tribes of Midgard è un videogioco cooperativo multiplayer, dove i giocatori dovranno unire le forze nella gestione di un villaggio di vichinghi e prepararsi in maniera adeguata contro l’invasione di un’orda di giganti durante il Ragnarök, trovando risorse e costruendo ciò che è necessario per sopravvivere.