Probabilmente uno dei mesi migliori per PlayStation Plus
Gli utenti PlayStation Plus hanno accesso ogni mese a giochi gratuiti e spesso si tratta di titoli di tutto rispetto. Il mese di marzo, però, è uno dei mesi migliori: vediamo insieme i titoli.
Bloodborne (PS4)
Il titolo più cupo di From Software e “cuginetto” di Dark Souls, Bloodborne ci porta in una ambientazione vittoriana colma di orrore e sangue. Un RPG ormai famosissimo e molto amato dai fan.
Ratchet and Clank (PS4)
Non dovrebbe nemmeno esserci il bisogno di spiegare chi sono Ratchet e Clank. La coppia, uno dei simboli di PlayStation, continua le avventure fantascientifiche a suon di armi speciali ed uniche.
Legend of Kay Anniversary (PS3)
Il ritorno di un titolo per PlayStation 2 passato un po’ in sordina. Impersoneremo Kay, un gatto antropomorfo, per salvare la terra di Yenching. Un platform action carino che intrattiene a dovere.
Mighty No. 9 (PS3 e PS4)
Un platform nato su Kickstarter come omaggio a Mega Man, che però la critica ha un po’ (certi direbbero ingiustamente) attaccato. Per tutti gli amanti di Mega Man.
Claire: Extended Cut (PS Vita e PS4)
L’orrore può essere convincente anche in 2D e Claire ne è la prova. Dotato di una narrativa ed un immersione sopra alla media, dovremo immergerci in questo horror a scorrimento tutto fuorchè facile.
Bombing Busters (PS Vita e PS4)
Bombing Busters può essere definito un clone piuttosto divertente di Bomber Man. Infatti noi giocatori impersoneremo dei robot intenti a farsi guerra in una mappa quadrata a suon di bombe.
Vi sembra buona questa offerta di PlayStation Plus? Fatecelo sapere sulla pagina Facebook e sul forum iCrewPlay!