PlayStation Plus è uno degli abbonamenti mensili, o annuali, più discussi insieme al Game Pass di Xbox; proprio qualche giorno fa si è fatto sentire in mezzo alle notizie quotidiane per i titoli gratuiti che vengono rilasciati ogni mese sulla piattaforma e oggi è stata annunciata una nuova aggiunta del tutto inaspettata.
Questo titolo extra sarà disponibile al riscatto per gli abbonati per poco tempo e parliamo di Ghost ‘n Goblins. Esso sarà giocabile come facente parte della collezione Capcom Arcade Stadium. Questa collezione è free-to-start che permette l’accesso a 1943: The Battle of Midway. Ovviamente se riscatterai anche il nuovo extra avrai accesso anche a lui.
Il tempo per riscattarlo, come detto prima, è veramente tanto limitato; se sei abbonato a PlayStation Plus, sappi che avrai tempo fino al 2 giugno e non oltre. Altrimenti avrai la possibilità di acquistarlo direttamente nello store al modico prezzo di €1,99.
PlayStation Plus fa tornare in auge titoli un po’ “dimenticati”, ma di grande classe
Ghost ‘n Goblins è un titolo d’annata che recentemente è stato riesumato con Ghost ‘n Goblins Resurrection, uscito in anteprima a febbraio 2021 e ufficialmente per PlayStation 4, Switch, Xbox One e PC. Questa volta PlayStation Plus non da l’opportunità di avere la “nuova” rivisitazione, ma direttamente quello del 1985.
Non conosci il gioco? Nessun problema, ecco a te un breve riassunto! Si tratta di un videogioco a piattaforme arcade del genere sparatutto e potrai impersonare un cavaliere medievale nella sua scintillante armatura.
Ti dovrai fare strada in moltissimi ambienti, tutti diversi tra loro, e completamente da solo; il protagonista, infatti, non avrà il suo cavallo. Riuscirai ad avanzare nell’avventura? Magari, chi lo sa, potrai trovare il titolo in uno dei nostri Old But Gold dove parliamo dei videogiochi dei grandissimi tempi andati e che hanno fatto, nel bene e nel male, la storia.