PlayStation non è altro che una delle console da gioco più popolari di sempre. Nel corso del tempo Sony si è sempre più evoluta all’unico scopo di fornire alla propria utenza un’esperienza di gioco quanto più bella ed emozionante possibile.
Con l’arrivo del Xbox Game Pass però, moltissimi servizi di PlayStation si sono dimostrati molto obsoleti, ma tranquillo le cose sono destinate a cambiare! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso.
PlayStation Plus Neo: un leak svela i vari piani!
Ormai è da mesi che si vocifera di un imminente cambio di programmi per quanto riguarda i servizi ad abbonamento PlayStation Plus e Now per fare fronte alla minaccia del Game Pass di Microsoft.
Noi ovviamente come ben ricorderai ci siamo sempre schierati in prima linea all’unico scopo di tenerti informato su ogni singolo granello di informazione trapelato sul web.
Oggi siamo qui per proporti un’immagine che potrebbe aver svelato tutti i piani del nuovo servizio ad abbonamento che a quanto pare prenderà il nome di PlayStation Plus Neo. Perciò bando alle ciance e iniziamo, ricordandoti come sempre che questi leak vanno presi con le pinze!
Come puoi vedere dall’immagine stessa qui sotto, ci saranno 4 nuovi piani. Dal bronze al Platinum e le differenze sono assai notevoli. PlayStation Plus e Now si stanno per fondere e i benefici sono tanti, ma per forza di cosa anche i prezzi si sono alzati. Scordati per esempio i giochi mensili gratis nel piano base, se il leak dovesse rivelarsi fondato dovrai avere il piano Gold per riceverli.
Insomma non vogliamo sbilanciarci troppo su una voce di corridoio, perciò per il momento ci teniamo a sentire la tua opinione a riguardo! Noi come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo.