L’ultimo mercoledì del mese è ormai diventato un appuntamento fisso per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, desiderosi di scoprire i nuovi titoli che andranno gratuitamente ad arricchire la loro libreria digitale con nuovi giochi. Per qualche giorno ancora sono disponibili i titoli gratuiti di ottobre, eppure Sony ha mancato il consueto appuntamento delle 17:30 e della line up gratuita di novembre non c’è ancora alcuna traccia!
Come mai quindi i titoli di novembre rimangono un mistero? In realtà potrebbe esserci davvero poco da stupirsi, com’era prevedibile Sony avrà quasi sicuramente scelto di tenersi in caldo il reveal per stasera, dal momento che a partire dalle 23:00 (ora italiana) andrà in onda un nuovo State of Play dedicato a titoli third party. Non c’è ancora alcuna conferma, tuttavia nelle ultime ore è saltato fuori un leak con tanto di screenshot che pare abbastanza veritiero (dal momento che negli ultimi mesi Sony è particolarmente propensa a far scoprire e rivelare ai leaker in anticipo i nuovi titoli gratuiti).
Il leak in questione vede la line up gratuita composta da Knockout City, First Class Trouble e Kingdoms of Amalur Re-Reckoning, titoli tutto sommato recenti (e sopratutto molto validi rispetto a quelli rilasciati a ottobre); come bonus per PlayStation VR pare che l’abbonamento comprenderà anche un titolo extra, ovvero The Walking Dead Saints & Sinners come prima parte della celebrazione dei cinque anni del visore della realtà virtuale targato Sony che vedrà il colosso nipponico regalare ben tre titoli per PlayStation VR nel corso del mese di novembre. Ovviamente ricordiamo che si tratta di leak non ancora confermati, inoltre, non è detto che l’annuncio arrivi proprio durante lo State of Play, il reveal potrebbe infatti anche tardare ulteriormente (per quanto sia improbabile).
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi titoli gratuiti inclusi con PlayStation Plus, per scoprire tutte gli annunci in arrivo durante lo State of Play di stasera, e per rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!