Ormai da moltissimo tempo gli abbonati a PlayStation Plus hanno l’accesso a PlayStation Plus Collection, un ricco catalogo di titoli aggiornato mensilmente da cui è possibile scaricare gratuitamente giochi della scorsa generazione,
Dopo avere rivelato i titoli che saranno disponibili da aprile 2022, Sony ha deciso allo stesso tempo di rimuovere dal proprio catalogo un importante e famoso titolo.
PlayStation Plus: ecco il titolo rimosso a maggio
A partire dall’11 maggio 2022, Persona 5 verrà rimosso da PlayStation Plus Collection. I giocatori (abbonati a PS Plus) potranno insomma scaricare gratuitamente dalla libreria questo titolo solo fino alla data indicata.
Questo significa che dall’11 maggio in poi sarà possibile comunque continuare a giocare a Persona 5 (avendo però un abbonamento PS Plus attivo); l’importante è scaricarlo prima che venga rimosso dalla libreria.
Una perdita non indifferente, che va a toccare uno dei titoli più acclamati degli ultimi anni (uscito ormai nel lontano 2016); il JRPG prodotto da Atlus rimane infatti ancora oggi impresso nella memoria e nel cuore di molti giocatori.
Il nostro consiglio, nel caso tu sia abbonato a PlayStation Plus, è quello di affrettarti a scaricare Persona 5 e a godertelo!