PlayStation Portal è il nuovo dispositivo targato Sony che permette ai giocatori di godersi i propri titoli PlayStation 5 in remote play e sul quale i pareri si sono divisi a metà, tra chi lo apprezza e chi lo ritiene invece inutile. Sta di fatto però che le vendite stanno andando bene, al momento il dispositivo è sold out e i bagarini stanno festeggiando.
PlayStation Portal è già vittima dei bagarini
Come sempre, quando un prodotto è disponibile in quantità limitata e diventa sold out, alcune persone che vengono definite “bagarini” ne approfittano, vendendo le copie da loro acquistate a prezzi improponibili. Situazione che si ripete sempre e che non ha risparmiato nemmeno il nuovo PlayStation Portal.
Come al solito il sito per rivendere per eccellenza è Ebay, dove i prezzi oscillano tra i 299 e i 330 dollari per quanto riguarda gli Stati Uniti, mentre addirittura si raggiungono le 400 sterline su Ebay UK (il prezzo originale era di 199 sterline).
Insomma, a quanto pare nonostante non si tratti di una vera e propria console portatile, il dispositivo sta comunque facendo gola agli appassionati. Noi ti consigliamo di non darla vita ai bagarini ma di avere solo un po’ di pazienza, in quanto il consiglio al momento è di ricontrollare la disponibilità il 22 ottobre, quando potrebbero tornare nuove unità.