L’annuncio del PlayStation Showcase 2021 ha inevitabilmente acceso il grande entusiasmo dei fan, che attendevano da tempo che Sony facesse la sua mossa per svelare il futuro dei giochi su PlayStation 5. Neanche il tempo di confermare l’evento, che in rete impazzano subito le prime importanti indiscrezioni su ciò che vedremo durante i 40 minuti della presentazione. Non sono tanti, è vero, ma potrebbero essere abbastanza per informazioni molto importanti.
https://twitter.com/Shpeshal_Nick/status/1433418010199429120
PlayStation Showcase 2021: tra God of War Ragnarok e annunci di spessore
La prima immancabile indiscrezione riguarda la presunta presenza di God of War Ragnarok, sequel di uno dei migliori giochi per PlayStation 4: a rilanciarla è Nick Baker di Xbox Era, che in passato ha svelato in anticipo diverse rivelazioni, il quale ha condiviso lo screenshot di una conversazione avuta su Discord con una fonte definita molto affidabile. I tempi sarebbero effettivamente maturi per mostrare qualcosa sul gioco, per adesso presentato soltanto con un semplice logo.
I’ve been told there are some super announcements in this. https://t.co/S1uy7qycnP
— Andy Robinson (@Andy_VGC) September 2, 2021
A dar manforte e a generare attesa nei confronti del PlayStation Showcase 2021 interviene anche il noto giornalista Andy Robinson, che su Twitter ha affermato di aver ricevuto informazioni sulla presenza di alcuni super annunci nel corso dell’evento. Una affermazione generica che non entra nel dettaglio, ma che non manca di scatenare ulteriore curiosità e hype. Ci sarà forse l’annuncio di qualche gioco nuovo a sorpresa?
Lo scopriremo giovedì 9 settembre, alle 22 ore italiana, quando il PlayStation Showcase 2021 avrà finalmente inizio. Non dimenticare di restare sintonizzato su iCrewPlay.com per tutte le novità!