Qualche giorno fa abbiamo riportato voci su un possibile PlayStation Showcase per il 3 dicembre, provenienti da diverse fonti, alcune delle quali in disaccordo tra loro. Ora, però, un leaker conferma che qualcosa sembra essere in preparazione da parte di PlayStation.
PlayStation Showcase: qualcosa si sta muovendo
Il nuovo rumor è stato lanciato da billbil-kun, un leaker piuttosto affidabile, che riferisce che ci sono novità in arrivo, pur non sapendo esattamente quando. Il leaker ha quasi sempre azzeccato le sue previsioni, ma, senza una conferma ufficiale da Sony, è bene prendere queste informazioni con le pinze.
“Un evento PlayStation sta davvero per accadere? Non ho la risposta, ma dietro le quinte si stanno preparando molte cose per PlayStation. Stanno arrivando delle novità fresche. Restate sintonizzati…”
Con l’avvicinarsi del 3 dicembre, data del 30° anniversario di PlayStation, molti si aspettano un possibile PlayStation Showcase. Questo evento potrebbe offrire un’anteprima dei progetti in arrivo nei prossimi anni, visto che Sony ha confermato l’uscita dei primi grandi titoli dei PlayStation Studios a partire dal 2025.
Tra i titoli previsti ci sono Death Stranding 2: On the Beach, Ghost of Yotei, e altri ancora. Tuttavia, anche a quasi quattro anni dal lancio di PlayStation 5, non sappiamo molto su altri giochi dei principali studi di Sony, come Naughty Dog, Santa Monica Studio, e altri che potrebbero avere grandi progetti in fase di sviluppo. In attesa di possibili aggiornamenti, continuate a seguirci sul nostro sito e sui nostri canali social per tutte le novità dal mondo videoludico